Jane (Jaimie Alexander) e Weller (Sullivan Stapleton) saranno ufficialmente una coppia nella terza stagione di Blindspot? TvGuide ha cercato di dare una risposta a questa domanda e sembra che sia un grande… [rullo di tamburi…] SÌ!
Dopo una prima stagione passata a flirtare, i due hanno affrontato una turbolenta seconda stagione per poi finire le nel letto di Weller per la prima volta, lasciando i fan Jeller letteralmente al settimo cielo. Felicità che ha avuto durata breve quando il flash forward di due anni del finale della seconda stagione ci ha mostrato che nel futuro Jane e Weller sono già separati, la coppia però si avvicinerà prima di separarsi.
TvGuide ha scoperto che Weller e Jane saranno coinquilini all’inizio della terza stagione di Blindspot. O quanto meno saranno assolutamente a loro agio insieme nell’appartamento di Weller, con il grande testone intento a preparare la colazione e la tatuata misteriosa signora che si aggira per l’appartamento in vestaglia. Questo non succede se le cose non sono serie.
Purtroppo però la vera domanda rimane: che cosa dividerà Jane e Weller tra due anni? E perché Weller sta indossando la sua vecchia fede di nuovo? Ma cerchiamo di mettere tutto questo da parte ed essere solo contenti di vedere qualche scena Jeller in futuro, ok?
Blindspot tornerà con la terza stagione negli Stati Uniti venerdì 27 ottobre sul canale NBC. Ancora non ci sono notizie sulla messa in onda italiana.